Contatti

La sede provinciale della FLC CGIL di Bari si trova qui, in via Natale Loiacono n.20 (quartiere Japigia, I piano dell'edificio IPERCOOP, tra via Caldarola e via Gentile): 
nella sede di Bari città garantiamo l'apertura dello sportello sindacale per l'assistenza a tutti i lavoratori ogni martedì mercoledì e giovedì dalle 16,30 alle 18,30 con precedenza ai lavoratori iscritti. 
Sportello pensioni: ogni mercoledì dalle 16,30 alle 18,30
Sportello legale: secondo e quarto martedì del mese, dalle 16,30 alle 18,30

Visualizzazione ingrandita della mappa

La FLC, però, non opera solo su Bari città. Le attività di consulenza e assistenza si svolgono in quasi tutte le Camere del lavoro sparse sul territorio provinciale. Scarica da qui l'elenco delle sedi presidiate e contatta quella più vicina a te. Se hai problemi rivolgiti alla sede di Bari (qui sotto ci sono i nostri recapiti) e provvederemo a metterti in contatto col referente territoriale più vicino.


Se vuoi, puoi anche contattare telefonicamente la nostra sede provinciale, negli stessi orari di sportello. 
tel.: 080.5767500      fax: 080.5797587



Puoi anche contattarci usando l'indirizzo di posta elettronica bari@flcgil.it

La casella di posta elettronica è costantemente monitorata e utilizzata (sempre con precedenza al personale iscritto) per fornire orientamento e supporto ai lavoratori del mondo della conoscenza in tempi brevissimi. 

Risultati immagini per facebook Clicca MI PIACE sulla nostra pagina Facebook: FLC CGIL BARI per essere aggiornato in tempo reale