lunedì 13 giugno 2011

Pubblicate le graduatorie "24 mesi" provinciali del personale ATA. I reclami entro mercoledì 22.

Sono state pubblicate finalmente questa mattina le graduatorie provinciali del personale ATA (le cosiddette graduatorie "24 mesi") per tutti i profili: assistenti amministrativi, collaboratori scolastici, assistenti tecnici, addetti aziende agrarie, cuochi e guardarobieri.
Seguendo questo link al sito dell'USP di Bari potete recuperare le graduatorie distinte per profilo e ordinate per punteggio.
Dalle primissime indicazioni che ci giungono dai lavoratori, i punteggi sembrano essere stati attribuiti correttamente, mentre qualche problema in più (solitamente legato alla correttezza della certificazione) stanno incontrando coloro che chiedevano il riconoscimento di precedenze e riserve. Consigliamo comunque di controllare posizioni, punteggi e dichiarazioni fornite al momento dell'aggiornamento/inserimento.
Ricordiamo che ci sono 10 giorni dalla pubblicazione delle graduatorie per promuovere reclamo avverso l'errata attribuzione dei punteggi
ai diversi candidati.
Nell'incontro che si terrà domani all'USR Puglia, invece, verrà fornita alle organizzazioni sindacali l'informativa sugli organici ATA delle province pugliesi, dopo la quale forniremo informazioni e aggiornamenti su questo sito.
Le nostre sedi sono tutte operative per la consueta assistenza. A Bari siamo ancora in via Crispi 83/C (zona Tribunale): lo sportello è attivo dalle 17 alle 19 di martedì e giovedì. Sul territorio provinciale, invece, i riferimenti sono questi.

Nessun commento:

Posta un commento