mercoledì 31 agosto 2011

Resoconto della giornata: nomine, disponibilità e convocazioni per personale ATA e docente.

Ancora una convulsa giornata di nomine della quale vi diamo brevemente conto negli allegati.
Nella scuola dell'infanzia, le immissioni in ruolo sono state complicate dalle tante nomine d'ufficio che ha dovuto sostenere la commissione; nomine che, in buona parte (specie quella da concorso), andranno riassegnate all'USR che si spera adempia a nuove convocazioni. Domani si continua con la nomina in ruolo da graduatoria da esaurimento.
Nella scuola media si è proceduto alle nomine in ruolo per diverse classi di concorso. In questi allegati vi offriamo il quadro delle disponibilità aggiornate alle operazioni di oggi di educazione artistica-A028 (potrebbe esservi qualche modifica dovuta alla convocazione pomeridiana di 2 docenti), tecnologia-A033, lettere-A043, educazione fisica-A030.
Per la scuola media superiore siamo in grado di fornirvi lo stato delle nomine attribuite dal dott. Squicciarini sulle classi di concorso A007/A018/A065/A021/A022/A246/A346/A446/A546.
Infine, da questo link potete visionare lo stato dell'arte sul sostegno scuola media e superiore.

Mancano ancora molti dettagli su molte classi di concorso, ma le modalità di convocazione impiegate dagli uffici non agevolano il lavoro di reperimento dati.
Giornata dura per i collaboratori scolastici precari, nominati fino al posto 774 (Prencipe Anna). Allo stato attuale i tanti collaboratori rimasti senza lavoro, dovranno attendere il 5 settembre per apprendere se ci siano ulteriori disponibilità per un'ulteriore convocazione. Domani convocazione di pochissimi assistenti tecnici a amministrativi per nomine quasi esclusivamente su posti part time.

3 commenti:

  1. ma ci saranno nomine annuali su posto comune sc primaria?

    RispondiElimina
  2. ma ci saranno nomine per cs iscritti in 1a fascia o le scuole rimarranno scoperti di personale?

    RispondiElimina
  3. Che fine hanno fatto i 61 osti in deroga assegnati su Bari dall'usp per gli ata?

    RispondiElimina