sabato 27 agosto 2011

Resoconto incontro con USP Bari. Contingenti immissioni in ruolo docenti. Posti disponibili personale ATA per supplenze.

Come promesso, chiudiamo la settimana mettendo a disposizione dei nostri utenti le disponibilità residue per il profilo dei collaboratori scolastici, aggiornate alle scelte operate dal personale neonominato nell'ultima tornata di immissioni in ruolo di questa mattina. Sono queste le disponibilità dalle quali si partirà per l'attribuzione delle supplenze a partire dalla prossima settimana.
Ieri si è anche svolto l'incontro nel quale l'Amministrazione scolastica ha fornito un'informativa alle organizzazioni sindacali provinciali riguardo alle immissioni in ruolo del personale docente. La comunicazione, che contiene importanti dettagli sulle assunzioni a tempo indeterminato per molte classi di concorso, ha preceduto di poco la pubblicazione, avvenuta oggi, sul sito dell'USR Puglia dei contingenti per le assunzioni a tempo indeterminato da graduatoria concorsuale per la scuola secondaria, sostegno e posto comune.
Precisiamo che tutte le informazioni sono relative alla sola provincia di Bari. A margine dell'incontro anche un aggiornamento sui contingenti per le assunzioni a tempo determinato del personale ATA.
A partire da lunedì i nostri volontari presidieranno le convocazioni per la nomina del personale docente. Il personale interessato può rivolgersi a loro per chiarimenti, informazioni e per ottenere il libretto sui primi adempimenti a carico del personale neoimmesso.

1 commento:

  1. CS ma i posti in organico di diritto non dovevano essere tutti coperti con le immissioni in ruolo?
    Nella convocazione di martedì 30 saranno anche assegnati i part-time?
    Ci confermate che sono stati assegnati alla Puglia circa 200-250 posti di CS in organico di fatto da aggingere alle attuali disponidibità?
    Se è così quanti posti spettano alla provincia di Bari?
    Grazie

    RispondiElimina