Mettiamo a disposizione di tutti i bandi per tutti i profili, la nota del direttore generale dell'USR, l'ordinanza ministeriale n. 21/2009 e soprattutto la modulistica: il modello B1 per la domanda di inserimento, il modello B2 per la domanda di aggiornamento, il modello H per la priorità nella scelta della sede (personale che usufruisce di L. 104/92 per sè o per l'assistenza a familiari).
Confermate le stesse modalità di presentazione della domanda adottate lo scorso anno: la documentazione va spedita con raccomandata A/R presso l'Ambito Territoriale di Bari o consegnata a mano entro il 17 marzo 2012. Il modello G, invece, col quale si esercita la scelta delle scuole per le supplenze conferite dalla prima fascia delle graduatorie d'istituto, dovrà essere compilato su istanze on line e verrà messo a disposizione nelle prossime settimane dal MIUR sul profilo di ciascun lavoratore.
Come di consueto, le nostre strutture saranno a vostra disposizione fino alla data di scadenza per potervi assistere nelle varie fasi di presentazione dell'istanza.
Nessun commento:
Posta un commento