sabato 4 febbraio 2012

Personale ATA: pubblicate le istruzioni per l'emanazione dei bandi per l'aggiornamento della 24 mesi

Il Ministero ha pubblicato il 1° febbraio le istruzioni impartite agli Uffici Scolastici Regionali per la pubblicazione dei bandi per l'aggiornamento e l'inserimento nelle graduatorie del personale ATA che abbia svolto almeno 24 mesi di servizio nella scuola. Qui la nota del Ministero.
Rinnovata la stessa modalità in due fasi, impiegata anche negli anni precedenti, per il corretto inoltro delle istanze: i titoli andranno dichiarati su moduli cartacei da consegnare a mano o per raccomandata A/R presso l'Ambito Territoriale di Bari, mentre il modello G per la scelta delle scuole andrà inoltrato attraverso il sistema istanze on line.
Dalla pubblicazione delle istruzioni, solitamente, passano alcune settimane prima che gli USR provvedano all'emanazione dei bandi e all'avvio della
procedura che comunque dovrà rimanere aperta per 30 giorni per permettere a tutti i candidati di partecipare.
Nei prossimi giorni, non appena avremo notizie dell'emanazione del bando per la Puglia e la provincia di Bari ve ne daremo conto e metteremo a vostra disposizione le nostre strutture e i nostri volontari per permettervi una corretta compilazione delle domande.

Nessun commento:

Posta un commento