martedì 15 gennaio 2013

Diritti a scuola: docenti primaria e collaboratori scolastici riconvocati a partire da domani. Per altre figure provvedono le scuole

Ancora convocazioni per il personale docente della scuola primaria inserito nella graduatoria provinciale da posto 901 a 1757. Domani pomeriggio a partire dalle ore 14,00 l'USP di Bari tenterà di assegnare i 141 posti residuati dalle nomine di oggi. Pubblicata sul sito ufficiale dell'USP di Bari sia la nota di convocazione che le sedi dei posti disponibili.
Terminate anche le convocazioni dei collaboratori scolastici che verranno richiamati nei prossimi giorni a partire da posto 651 della graduatoria "24 mesi" per l'attribuzione degli ultimi 8 posti residui (4 ad Altamura, 3 a Gravina, 1 a Monopoli).
In data odierna il Dirigente dell'USP ha anche comunicato alle scuole che possono procedere con la nomina del personale da impiegare sui posti delle varie classi di concorso
e del profilo di assistente amministrativo non ancora conferiti dopo le convocazioni di questi giorni. In questa comunicazione sono raccolti tutti i posti residui per le varie classi di concorso del personale docente, mentre per il profilo di assistente amministrativo avevamo già pubblicato un elenco di disponibilità ieri in questo spazio.

Nessun commento:

Posta un commento