sabato 22 marzo 2014

Mobilità personale della scuola: strumenti e info per gli ultimi giorni da dedicare a passaggi e trasferimenti

Ancora pochi giorni per il personale docente e ATA di ruolo della scuola per poter decidere di effettuare un trasferimento o un passaggio (di cattedra o di ruolo). Il 29 marzo scadranno i termini per i movimenti del personale docente e il 9 aprile per quelli del personale ATA.
Mettiamo a disposizione tutti i contenuti dello speciale pubblicato sul nostro sito nazionale a beneficio di tutti gli utenti, contenente un prezioso vademecum e tutti i modelli da allegare alle domande che per tutti i candidati vanno presentate tramite le istanze on line interamente (sia i modelli di domanda che gli allegati). Escluse solo le attestazioni mediche e quelle riguardanti particolari condizioni (art. 9 del CCNI) che vanno prodotti in copia conforme all'originale.
Qui per tutti coloro che aspirano ai movimenti sulla provincia un dettaglio dei distretti della provincia di Bari (particolarmente utile per i movimenti su Bari città, divisa in 3 distretti subcomunali). Attenzione ai movimenti sulle superiori: il completamento dei corsi "riformati" ha comportato la modifica di molti codici e l'introduzione di nuovi corsi. Qui trovate la descrizione degli indirizzi attivi in provincia di Bari associati ai nuovi codici. Particolare attenzione dovranno prestare i lavoratori
che prestano assistenza a familiari 104isti (specie se fuori sede), i soprannumerari trasferiti d'ufficio o a domanda condizionata (devono produrre domanda per mantenere punteggio di continuità e priorità nel rientro) e coloro che aspirano a movimenti interprovinciali (il blocco si è ridotto a 3 anni).
Ancora per le prossime 2 settimane nelle nostre sedi di sportello turni rafforzati di assistenza ai lavoratori della scuola. Quanti vogliano produrre domande devono però recarsi nelle nostre sedi muniti di tutte le credenziali per l'utilizzo di istanze on line: username, password, codice personale.
Consigliamo, inoltre, ai docenti di scuola dell'infanzia suscettibili di divenire sovrannumerari di prestare particolare attenzione e prepararsi in tempi brevi a produrre domanda in cartaceo, dati i tempi strettissimi di chiusura delle aree per organico e movimenti: 11 aprile.

Nessun commento:

Posta un commento