sabato 30 agosto 2014

Prima tornata di nomine in ruolo: i verbali del sostegno e le convocazioni. Lunedì altra tornata per ATA, primaria e posti comuni

Se ne è andata ieri la prima giornata di nomine in ruolo del personale docente di sostegno della scuola media e superiore. La confusione generata dall'organico ormai ampiamente inferiore rispetto alle necessità dell'USP di Bari, insieme a molte disfunzioni del sistema informatico, si sta riflettendo sulle convocazioni di queste giorni: fino a questo momento non abbiamo ancora le convocazioni per le classi di concorso comuni (che dovranno tenersi lunedì). Se si riuscirà a concludere le operazioni in tempo, entro il 1° settembre, sarà solo per lo sforzo di quanti operano all'USP, dipendenti e personale distaccato e utilizzato (ormai divenuto la maggioranza). Nel frattempo mettiamo a disposizione di coloro che stiano cercando di prevedere gli eventuali scorrimenti i verbali delle nomine su AD00, AD01/AD02 e AD03/AD04 (aggiornate alle riassegnazioni di provincia dei vincitori di concorso).
Svolte le nomine per poche classi di concorso comuni (A028 e A030), questa mattina è in corso la convocazione per A033, ma la gran parte delle convocazioni per i ruoli per infanzia, elementari e secondaria si svolgerà lunedì.
Anche le convocazioni per il personale ATA sono programmate per lunedì.
Diffuse nelle scorse ore le disponibilità per collaboratori scolastici, cuochi e assistenti tecnici, mancano ancora quelle per amministrativi.
Nel caso di necessità contattate i referenti della FLC CGIL durante le convocazioni.

Nessun commento:

Posta un commento