sabato 15 novembre 2014

18 novembre a Monopoli e Gravina: nella "mappa per il lavoro" Camusso a Bari e la FLC sui territorio per la #buonascuola

Martedì 18 novembre è una giornata importante per la CGIL di Bari. A un anno + Bari, + smart" per lo sviluppo dell'area metropolitana, martedì 18 tornerà a Bari Susanna Camusso per riilanciare insieme l'impegno del sindacato nell'area metropolitana sui temi dello sviluppo, del diritto di cittadinanza e delle tutele in tutto l'insediamento territoriale della confederazione.
dalla realizzazione della proposta "
La segretaria generale della CGIL sarà impegnata nella mattinata nel dibattito pubblico in Camera di Commercio a Bari con le istituzioni, mentre nel pomeriggio raggiungerà Molfetta per un'altra iniziativa alle ore 17 su precari e atipici.
Nel pomeriggio del 18 in tutte le Camere del lavoro comunali dell'area metropolitana si terranno decine di iniziative tematiche sul lavoro. La FLC CGIL sarà protagonista di due momenti di discussione e confronto pubblico sulla #buonascuola: a Monopoli presso il Castello e Gravina presso la sede della CGIL si terranno due incontri con la cittadinanza per commentare il piano e raccogliere spunti e
proposte come già da qualche settimana fanno i lavoratori della scuola della provincia di Bari, con le loro mozioni e i loro documenti trasmessi al MIUR.
Invitiamo tutti i cittadini e lavoratori della scuola a prendere parte a questi importanti momenti di discussione e di confronto, promossi da CGIL e FLC di Bari.

Nessun commento:

Posta un commento