giovedì 23 luglio 2015

Immssioni in ruolo: che fare? Incontro a Bari il 29 luglio

Abbiamo organizzato per il 29 Luglio 2015 alle ore 15:30 in presso la sede della CGIL di Bari un incontro  per cercare di chiarire i numerosi dubbi sulle prossime immissioni in ruolo. Qui la locandina. 
Riassumiamo le informazioni di base.
Dal 24 luglio al 14 agosto l'USR pugliese prevede di espletare le procedure di immissione in ruolo legate al turn over (fase 0) e alla fase A del piano straordinario di immissioni previsto dalla riforma appena approvata. Per una sintesi della riforma rimandiamo alla nostra schedaTrovate invece QUIla circolare ministeriale con le immissioni in ruolo previste per le suddette fasi, alle quali si aggiungeranno una fase B e una fase C, da espletarsi dopo il 15 settembre. Partono subito (domani) le assunzioni da concorso per infanzia e primaria che saranno gestite dall’USP di Bari per tutta la regione. Per le classi di concorso delle superiori opererà l’USP di Taranto dal 28 al 30 luglio per tutta la regione. 
A seguire, le assunzioni da GAE per Bari (presumibilmente nella prima settimana d’agosto). 
Ricordiamo che per la fase A si prevedono immissioni in ruolo a livello provinciale (GAE) o regionale (concorso). Per partecipare alle due ultime fasi, che sono invece nazionali, si dovrà invece produrre domanda on line dal 28 luglio alle ore 14 del 14 agosto. Siamo disponibili per ogni informazione (il 21 luglio il MIUR sono state pubblicate le istruzioni operative che trovate qui).  

Qui trovate l’elenco degli aspiranti presenti nelle GAE e nel Concorso del 2012 
Qui invece i posti disponibili per la fase 0 che sono da dividere al 50% tra Concorso e Gae. 

Nessun commento:

Posta un commento