venerdì 11 settembre 2015

Giovedì 17: seminario formativo per RSU e delegati sindacali FLC CGIL

Sta faticosamente prendendo le mosse l'anno scolastico più complicato degli ultimi tempi, durante il quale si attueranno le norme previste dalla L. 107/15 (e dalla precedente legge di stabilità) che ricadranno come un macigno sull'organizzazione e il buon andamento delle istituzioni scolastiche.
Il ruolo delle rappresentanze sindacali nell'evitare l'imbarbarimento delle relazioni e del clima complessivo all'interno delle scuole sarà fondamentale. Per fornire le prime informazioni sui primi nodi problematici che scaturiscono all'avvio dell'anno scolastico la FLC CGIL di Bari ha organizzato, insieme a Proteo Fare Sapere, un seminario di formazione/aggiornamento destinato a RSU, delegati sindacali e dirigenti della FLC CGIL.
Al'appuntamento è prevista la partecipazione del Presidente di Proteo Fare Sapere, Achille Ciccarelli, del Dirigente dell'Ambito Territoriale di Bari, Giuseppe Silipo, del Segretario Generale della FLC CGIL di Bari, Ezio Falco e del componente del centro nazionale della FLC CGIL, Gigi Caramia.
Qui allegata la locandina/programma del seminario e le istruzioni per parteciparvi.

Nessun commento:

Posta un commento