giovedì 18 febbraio 2016

Neoimmessi in ruolo 2015/16 - Aggiornato il Sito - Aperte le Iscrizioni

Da oggi 18 febbraio è finalmente  operativo l'ambiente online di supporto al periodo di formazione e prova per i docenti assunti nell'anno scolastico 2015/2016.
Questo ambiente nasce per offrire ai docenti neoassunti una serie di attività guidate di analisi e di riflessione sul proprio percorso di formazione.
La piattaforma consente l’elaborazione del curriculum formativo e del bilancio di competenze iniziale e finale; offre supporto nella progettazione, documentazione e riflessione su due attività didattiche e permette un accesso guidato a molteplici materiali di studio.




L’ambiente raccoglie inoltre i questionari di monitoraggio delle varie fasi della formazione: incontri iniziali e finali, laboratori formativi, attività peer to peer e formazione online.

Per il momento le iscrizioni sono aperte solo per i docenti neoassunti, più in basso trovate il link alle istruzioni per l'iscrizione e le faq su iscrizione e primo accesso.
Nelle nostre sedi siamo come sempre disponibili a fornirvi tutto il supporto necessario per eseguire l'iscrizione e non solo
Vi ricordiamo che abbiamo organizzato per il 9 marzo un'assemblea sulla mobilità.
Link utili:
- Istruzioni per l'iscrizione all'ambiente online 
- FAQ su iscrizione e primo accesso

Nessun commento:

Posta un commento