martedì 26 aprile 2016

Fondo ESPERO: seminario formativo il 3 maggio a Bari

Martedì 3 maggio prossimo, a partire dalle ore 9,00, si terrà presso la sede della CGIL di Bari un seminario formativo/informativo sul Fondo pensioni integrativo del personale della scuola, ESPERO- destinato al personale ATA (in particolar modo amministrativo, ma non solo) e al personale docente neoimmesso in ruolo, oltre che ai precari - organizzato dalla FLC CGIL di Bari e da Proteo fare Sapere.
All'incontro, utile per comprendere pro e contro dell'adesione alla previdenza complementare per il nostro comparto, e per ricevere le necessarie informazioni sui principali meccanismi di funzionamento del Fondo, parteciperà FULVIO RUBINO, membro dell'assemblea nazionale dei delegati di ESPERO.
Per partecipare all'incontro è necessario, come precisato nel programma scaricabile da qui, inviare un'email al recapito della segreteria provinciale di Proteo Fare Sapere Bari proteofaresaperebari2015@gmail.com con NOME-COGNOME-QUALIFICA (DOCENTE/ATA)-SCUOLA DI SERVIZIO.
All'incontro, organizzato da
ente accreditato al MIUR per la formazione degli operatori della scuola, è possibile partecipare, fruendo dell'esonero dal servizio.

Nessun commento:

Posta un commento