giovedì 2 agosto 2018

Posti disponibili e composizione delle cattedre per le immissioni in ruolo personale docente di Bari 2018/19

L'Ufficio Scolastico Regionale per la Puglia fa sapere nella mattinata odierna che le operazioni di immissione in ruolo cominceranno il prossimo lunedì 6 agosto e termineranno presumibilmente il prossimo venerdì 10. I calendari specifici non sono ancora stati predisposti, nè per coloro che saranno assunti da graduatoria concorsuale (concorso 2016 o 2018), nè per quanti saranno assunti da GAE. A coloro che, a seguito della diramazione dei contingenti potrebbero essere coinvolti, nelle convocazioni per immissione in ruolo consigliamo di seguire costantemente le pubblicazioni sul sito www.pugliausr.gov.it e www.uspbari.it.
Mettiamo a disposizione di tutti i docenti interessati delle nomine in ruolo le sedi disponibili che, al momento, ci risultano sugli ordini di scuola dell'infanzia, primaria e secondaria di primo grado (posti comuni e sostegno) con l'avvertenza che tali disponibilità contengono alcuni errori (poichè ad esempio non contemplano le rettifiche ai movimenti del personale di ruolo, eventuali nuove disponibilità, errori nelle pubblicazioni dell'USP di Bari - mancano ad es. su A022, 7 cattedre - ecc.). I posti realmente disponibili dovrebbero essere pubblicati il giorno precedente a ciascuna convocazione per ciascun ordine di scuola/tipologia di posto/classe di concorso, da
quanto abbiamo appreso dagli uffici. A breve pubblicheremo anche le disponibilità risultanti per le scuole superiori. I dati relativi al completamento di cattedra sono, al contrario, da considerarsi attendibili.
Ovviamente, in sede di scelta degli ambiti territoriali saranno presenti i nostri attivisti per supportare i colleghi neoimmessi, assistere e chiarire tutti gli aspetti problematici.
Preannunciamo fin d'ora che il 5 settembre alle ore 16 presso la sede della Cgil di Bari in via N. Loiacono 20/B (I piano Ipercoop JAPIGIA) terremo un incontro di presentazione destinato a tutti i docenti neoimmessi in ruolo per illustrare adempimenti, diritti e doveri del primo anno di ruolo.

Nessun commento:

Posta un commento