mercoledì 2 gennaio 2019

Martedì 8 gennaio seminario sul nuovo Regolamento di contabilità con la partecipazione della dott.ssa BUSCETI del MIUR

Si svolgerà martedì 8 gennaio presso la Camera del Lavoro CGIL di Bari in via N. Loiacono, 20/B (zona Polivalente, I piano stabile Ipercoop Japigia, uscita 14/B della tangenziale), il seminario rivolto a Dirigenti, DSGA e Amministrativi sul nuovo regolamento di contabilità, recentemente pubblicato ed entrato in vigore, nonostante la richiesta di rinvio al 2020 della FLC CGIL.
La partecipazione al seminario è estesa a tutti i soggetti a vario titolo interessati dall'entrata in vigore del nuove regolamento, ma è particolarmente indicata per il personale di segreteria, DSGA e amministrativi, coinvolto direttamente nell'applicazione delle nuove norme, molto criticate dalla FLC nel corso del confronto col MIUR.
L'incontro, cui si potrà accedere coi permessi per formazione/aggiornamento in servizio, è un'utile occasione di apprendimento dei contenuti del nuovo dispositivo, il D.I. n. 128 del 28 agosto 2018, che sostituisce il precedente D.I. 44/2001, grazie alla presenza della dott.ssa Francesca Busceti, Dirigente alla DGRUF del MIUR,
ma sarà anche l'occasione per fare il punto sulle nuove norme contrattuali e sul lavoro della commissione per la revisione dei profili ATA, grazie alla presenza di A.M. Santoro della segreteria nazionale della FLC CGIL.
Al termine dell'incontro sarà rilasciato un attestato di partecipazione.

Nessun commento:

Posta un commento