domenica 29 marzo 2020

Sportello on line per la consulenza mobilità da martedì 31 marzo

DA MARTEDI' 31 MARZO parte la nostra assistenza per la compilazione delle domande di mobilità. 

Il 23 marzo 2020 sono state pubblicate le ordinanze ministeriali 182/20 (per il personale docente, educativo ed ATA) e 183/20 (per gli insegnanti di religione cattolica) trasmesse con la nota 6904 del 24 marzo 2020. Con la pubblicazione delle ordinanze si è avviata la presentazione delle domande di mobilità e tutte le operazioni connesse
Personale docente dal 28 Marzo al 21 Aprile 2020– modalità su Istanze On Line
Personale Educativo dal 4 Maggio al 28 Maggio 2020– modalità su Istanze On Line
Personale ATA dal 1 Aprile al 27 Aprile 2020– modalità su Istanze On Line
Per l’intera durata della finestra temporale riservata alla presentazione delle domande, vista l’emergenza sanitaria e quindi l’impossibilità ad assicurare la consueta consulenza in presenza, gli appuntamenti on line andranno concordati con i consulenti.
Siamo consapevoli dei disagi che si stanno creando, ma intendiamo gestire questo momento così critico per tutte/i con la massima responsabilità nei confronti di tutta la nostra comunità professionale e sindacale con l’obiettivo di contribuire a ridurre i rischi a carico di tutte/i, osservando le norme imposte, uscendo prima possibile da questa situazione di crisi.
QUI trovate la scheda della FLC CGIL nazionale con alcune prime informazioni.

Prenota qui la consulenza mobilità (cliccando sul link, potrete fornirci i vostri dati principali e prenotare la consulenza)

Allegati alla domanda (da compilare qualora non siano già inseriti nel vostro profilo di Istanze on Line per domande degli anni passati)

Ricordiamo che la consulenza sulle domande di mobilità è riservata agli iscritti alla FLC CGIL e a chi si iscrive. Chi non è iscritto, può effettuare l’iscrizione compilando in ogni sua parte il modello di delega e inviarlo insieme a copia di un documento di identità, a bari@flcgil.it

Nessun commento:

Posta un commento