Vi rinviamo alla lettura dell'Ordinanza Ministeriale 21 del 23 febbraio 2009 e vi suggeriamo fin d'ora di registrarvi nel sistema istanze on line e di compiere presso le scuole il prescritto riconoscimento allo scopo di rendere più rapida e certa la presentazione della domanda una volta che saranno emessi i bandi dai competenti uffici territoriali. A tal proposito ricordiamo che per l'inserimento/aggiornamento delle graduatorie di 1° fascia di circolo istituto (allegato G), non sarà necessario presentare il modello cartaceo per coloro che avranno inoltrato la domanda attraverso la procedura on line.
Vi ricordiamo che, analogamente allo scorso anno, è prevista la compilazione di un apposito Allegato H per il personale che intende usufruire dei benefici dell’art. 21 e dell’art. 33, commi 5, 6 e 7 della legge 104/92. Tale modulo (All. H ) è integrativo e non sostitutivo della dichiarazione resa dal candidato nei moduli domanda B1 e B2.
Le dichiarazioni concernenti i titoli di riserva, le dichiarazioni concernenti l’attribuzione della priorità nella scelta della sede di cui agli artt. 21 e 33, commi 5, 6 e 7 della legge 104/92 devono essere necessariamente riformulate dai candidati che presentino domanda di aggiornamento della graduatoria permanente, in quanto trattasi di situazioni soggette a scadenza che, se non riconfermate, si intendono non più possedute.
Ricordiamo che presso la sede provinciale di Bari e quelle territoriali i referenti sono disponibili per la consulenza nei giorni prestabiliti.
MIUR ISTANZE ON LINE QUI :
RispondiEliminahttp://archivio.pubblica.istruzione.it/istanzeonline/avvisi11.shtml