Le prime istruzioni per la compilazione dei modelli di domanda per l'aggiornamento delle graduatorie ad esaurimento sono contenute in questo breve video realizzato dalla FLC CGIL di Bari.
Si tratta delle prime informazioni generali sulle novità contenute nel D.M. 44/11, sulle modifiche introdotte dal D.L. "Sviluppo". Abbiamo approfondito il tema della valutazione dei benefici derivanti dall'inclusione negli elenchi prioritari e sulle riserve/preferenze.
Tutto ciò che non fosse chiaro o necessitasse di ulteriori approfondimenti sarà oggetto dell'assemblea del personale docente precario che si terrà domani, giovedì 19 maggio, dalle 16 presso la Camera del Lavoro CGIL di Bari in via Crispi, 83/C (zona Tribunale). Nelle giornate successive altre 13 analoghe assemblee si terranno su tutti i comuni della provincia di Bari. Guardate qui l'elenco, le sedi e gli orari.
Per i nostri iscritti che necessitassero di consulenza individualizzata rimangono attivi i nostri centri di consulenza
con il potenziamento di quella offerta su Bari (martedì-mercoledì-giovedì pomeriggio).
GRAZIE PER IL PREZIOSO AIUTO CHE CI DATE!!!
RispondiEliminaAlla luce dell'assemblea recente, mi è venuto un dubbio: chi valuta la coerenza dei titoli del pt. C.7?
RispondiEliminaAd es. un master di 1500 ore (60 CFU)su Nuovi Media e Formazione,se coerente (con Scuola dell'Infanzia), andrebbe inserito al pt. C.7 (3 pt.)del mod. Ma se non fosse coerente posso inserirlo al pt. C.1 come altro titolo (3 pt.)?
Inoltre al pt. C.7 c'è il limite max di 3 titoli...invece non c'è limite per il pt. C.1, vero? Quindi potrei inserire tutti gli altri titoli post-laurea al pt. C.1?Grazie.
Il punto c.1 riguarda titolo pari o superiore a quello d'accesso, nel senso che, se il tuo titolo d'accesso è la laurea, puoi inserire un'altra laurea, se è il diploma, puoi inserire altro diploma e/o altra laurea. I corsi post-laurea vanno dichiarati in c.7 o c.8 e la coerenza con la classe di concorso è valutata dall'ufficio scolastico.
RispondiElimina