Dopo tanto tribolare ecco finalmente il decreto ministeriale che consente ai precari già inseriti nelle GAE di aggiornare la propria posizione, modificare la graduatoria di riferimento o sciogliere/rinnovare la riserva. La domanda deve essere necessariamente inoltrata anche da chi non abbia nessun punteggio da aggiungere, pena la cancellazione dalla graduatoria.
Qui potete trovare una scheda sintetica con le principali informazioni e le istruzioni per la corretta compilazione.
Seguendo questo link, invece, potete accedere alla pagina del sito del MIUR che vi permette di scaricare il modello di domanda e tutti gli altri allegati.
La FLC CGIL di Bari attraverso il lavoro del Coordinamento dei precari, come sempre, sarà al fianco dei docenti precari assistendoli nella compilazione delle domande e nell'adempimento di tutte le procedure richieste dal D.M. 44/11. A Bari è già programmata un'assemblea provinciale per l'illustrazione di tutte le novità introdotte dal decreto ministeriale e guidare i più incerti nella compilazione collettiva (portate moduli e matita!).
Appuntamento per giovedì 19 alle ore 16,00 presso la Camera del Lavoro CGIL di Bari in via F. Crispi, 83/C (zona Tribunale).
Ovviamente per chi avesse necessità di consulenza individuale, le nostre strutture territoriali saranno come di consueto a disposizione di tutti nei giorni programmati.
Su Bari oltre al martedì e al giovedì pomeriggio lo sportello riceverà anche il mercoledì dalle ore 16 alle 18.
Altre iniziative saranno comunicate a breve.
Rimanete in contatto.
Ieri avete pubblicato gli elenchi dei trasferimenti e anche le tabelle dei posti disponibili nella scuola primaria e dell'infanzia...Ma oggi non sono più sul blog. Che fine hanno fatto?Perchè li avete "ritirati"?
RispondiEliminaSono sempre stati al loro posto. Riprova, ci sono stati problemi con blogger nelle ultime ore.
RispondiEliminaAllo stato come si fa a diventare inegnante tecnico pratico in informatica per chi come me ha esperienze da far valere nella pubblica amministrazione?
RispondiEliminaciao vorrei sapere se gli immatricolati a scienze della formazione primaria di Bari anno accademico 2008-09 possono iscriversi nelle graduatorie ?
RispondiEliminaQuesta riapertura delle graduatorie riguarda solo l'aggiornamento del punteggio o il trasferimento di provincia, ma non consente l'ingresso di nuove persone nelle graduatorie, che sono di fatto chiuse ad altri inserimenti. Tranne che tu non sia già inserito/a con riserva. In quel caso, devi confermare la permanenza della riserva.
RispondiElimina