sabato 25 giugno 2011

Mercoledì 29 giugno h.16,30: Assemblea coordinamento dei precari iscritti FLC

E' giunto il momento di fare il punto. I nodi che stanno venendo al pettine in questi giorni con l'approvazione della legge di conversione del DL Sviluppo, i tagli agli organici del personale ATA che si rifletteranno in maniera drammatica sull'assunzione del personale precario, il TFA, il ritardo sulla pubblicazione del D.M. per le graduatorie d'istituto rendono la situazione particolarmente complicata.
Per questo abbiamo sentito la necessità di convocare mercoledì 29 giugno alle ore 16,30 presso il salone della Camera del lavoro CGIL di Bari, in via F. Crispi 83/C, un incontro del coordinamento provinciale dei precari di tutti i lavoratori precari docenti e ATA, iscritti FLC CGIL.
Sarà l'occasione per fare il punto su una serie di argomenti che investono il lavoro del personale precario della scuola in provincia di Bari (non ultimo un bilancio su Diritti a scuola e sull'indennità una tantum cui potrebbero accedere i "progettisti") e per avanzare proposte per migliorarne le condizioni (partendo, ad esempio, dalle proposte di modifica delle procedure di nomina e di una migliore tutela del diritto
al completamento).
Tutti i nostri iscritti precari sono vivamente invitati a partecipare.
Qui la locandina completa.

2 commenti:

  1. Possono partecipare all'assemblea soltanto i precari iscritti?
    Grazie.

    RispondiElimina
  2. Sì, solo gli iscritti o coloro che si iscrivono nell'occasione. In questo caso si tratta di un incontro interno all'organizzazione.

    RispondiElimina