mercoledì 20 luglio 2011

15 assemblee di assistenza alla presentazione delle domande per le graduatorie d'istituto. Si comincia venerdì 22 h. 16 a Bari.

Si comincerà venerdì 22 pomeriggio dalle ore 16 alle 18 presso la sala assemblee della nuova sede della Camera del lavoro CGIL di Bari, in via Loiacono 20 (quartiere Japigia - I piano edificio IPERCOOP, zona "Polivalente" di via Caldarola). Anche in questa occasione la FLC CGIL di Bari produrrà uno sforzo particolare per andare incontro ai tanti aspiranti docenti supplenti interessati alla presentazione delle domande per l'aggiornamento e l'inserimento nelle graduatorie di circolo/istituto per il triennio 2011/2014. Qui puoi trovare ordine del giorno e programma completo delle assemblee; cerca quella più vicina al tuo comune  e partecipa!
15 assemblee nei principali comuni della provincia, a cominciare dal 22 con Bari e Monopoli e proseguire con Corato sabato 23 e i 5 appuntamenti di lunedì 25 e successivi. Incontri di supporto e orientamento, sperimentati con successo già in occasione dell'aggiornamento delle Graduatorie ad esaurimento, durante i quali è stato e sarà possibile fornire informazioni essenziali sui sistemi di reclutamento dalle graduatorie d'istituto, sull'individuazione delle classi di concorso cui è possibile accedere, sulle modalità di compilazione dei moduli/domanda (allegati A1, A2, A2/bis e modello B) e sulle novità contenute in finanziaria e
nel DL Sviluppo che incidono sulla scuola. Se partecipi procurati un modulo domanda, carta, matita, gomma e penna, potranno esserti utili.
A breve, inoltre metteremo in linea sul blog altri materiali utili, oltre a quelli già pubblicati per accompagnare nella compilazione e nella scelta.
Rimani collegato!

Nessun commento:

Posta un commento