lunedì 11 luglio 2011

Pubblicate le graduatorie ad esaurimento per la provincia di Bari. Il modello di reclamo della FLC.

Molti docenti precari in trepidazione in queste ore le stavano aspettando e molti ancora dovranno attendere perchè interessati ad altre province o ad altri ordini di scuola. Sono appena state pubblicate le graduatorie ad esaurimento provvisorie del personale docente della scuola secondaria di primo e secondo grado. Rimandiamo alla sezione delle procedure concorsuali del sito dell'ambito territoriale di Bari su www.uspbari.it (ma le graduatorie sono anche su www.uspbari.net). La notizia è chiaramente quella datata 11 luglio.
Pubblicati, insieme alle graduatorie per classe di concorso, anche gli elenchi del sostegno e quelli degli esclusi.
Ricordiamo che ai sensi dell'art. 10 del D.M. 44/11 sono previsti 5 giorni per la produzione dei reclami al Dirigente dell'Ambito Territoriale di Bari. Qui a vostra disposizione un modello di reclamo in formato word adattabile alla vostra situazione personale.

Dagli uffici dell'ex provveditorato ci fanno sapere che sarà necessario ancora poco tempo, invece, per la pubblicazione delle altre graduatorie (elementari e materne in particolare). Forse nelle prossime ore (già domani o dopodomani) la pubblicazione delle provvisorie.

Nessun commento:

Posta un commento