mercoledì 14 settembre 2011

Verbali nomine a tempo determinato AD01 e convocazioni scuola media, superiore e infanzia.

Ancora a disposizione di tutti i nostri utenti i verbali delle operazioni di nomina svoltesi nella giornata di ieri. Cliccando su questo link è possibile scaricare il file con tutti i dettagli delle operazioni di nomina a tempo determinato attribuite questa mattina sul sostegno scuola superiore AD01.
Ieri mattina sono stati pubblicati anche i calendari di convocazione dei docenti per le operazioni di nomina dei supplenti annuali sulle classi di concorso (posto comune) di scuola media e superiore, insieme alle disponibilità delle relative classi di concorso.
Infine, così come anticipato nella giornata di ieri sono state pubblicate formalmente le convocazioni del personale di scuola dell'infanzia, posto comune e sostegno, che cominceranno domani mattina.
Consigliamo tutti i docenti interessati di tenere sott'occhio le pubblicazioni delle convocazioni e delle disponibilità che
avvengono quotidianamente sul sito dell'Ambito Territoriale di Bari, sezione "Reclutamento".

2 commenti:

  1. Grazie, efficienti come sempre!!!
    X il progetto diritti a scuola il sistema di reclutamento osserverà chi rientra nel salva - precari prima e poi gli altri in GaE????
    Grazie....

    RispondiElimina
  2. E' probabile che sia così, come lo scorso anno. Siamo comunque in attesa della pubblicazione del nuovo decreto "salva-precari".

    RispondiElimina