martedì 13 settembre 2011

Verbali nomine a tempo determinato AD00; calendario e disponibilità infanzia posto comune e sostegno.

Ancora notizie di servizio di fondamentale importanza per i tanti precari della scuola che ci stanno seguendo in queste ore. Dopo aver appreso la notizia positiva della riproposizione ufficiale di "Diritti a scuola", proponiamo alcune preziose informazioni di servizio per il personale docente a tempo determinato.
Pubblichiamo a beneficio di tutti gli interessati il verbale delle nomine a tempo determinato sui posti di sostegno della scuola media, con l'indicazione al fianco di ciascun candidato della classe di concorso di riferimento, utile indicazione per poter comprendere le conseguenze delle scelte sui posti comuni.
Infine, sempre a beneficio del personale docente precario, pubblichiamo qui di seguito il calendario delle convocazioni per l'attribuzione delle nomine a tempo determinato sulla scuola dell'infanzia. Si comincia mercoledì 14 settembre (nella convocazione c'è un refuso che indica il mese di ottobre) con i posti di sostegno e si procederà nella stessa giornata col posto comune. Qui di seguito trovate le sedi disponibili per posto comune e sostegno.
Continuate a seguirci nei prossimi giorni. cercheremo di tenervi aggiornati in tempo reale.

Nessun commento:

Posta un commento