lunedì 24 ottobre 2011

Nomine sui posti di sostegno in deroga: i verbali delle operazioni e le disponibilità residue

Sono cominciate questa mattina le operazioni di nomina sui posti di sostegno in deroga attribuiti a tutti i docenti precari con specializzazione su tutti i gradi di scuola. Nella mattinata di oggi sono state esaurite le disponibilità dei posti di sostegno sulla scuola secondaria di secondo grado per le cui aree mettiamo a disposizione dei nostri utenti i verbali di nomina: AD01, AD02, AD03, AD04.
Al termine delle operazioni di nomina sul sostegno nella secondaria di primo grado, invece, sono residuati ancora 28 posti (comprensivi degli spezzoni orario). Qui sono visualizzabili le disponibilità residue per le quali è prevista una successiva convocazione con relativa pubblicazione di calendario il 25 ottobre. Qui, invece, il verbale delle nomine effettuate in mattinata, sempre relative all'area di sostegno AD00.
Infine, sempre in giornata odierna, si è conclusa la prima parte delle operazioni di nomina sui posti di sostegno nella scuola dell'infanzia. Qui i verbali di nomina. La convocazione di domani mattina, che dovrebbe esaurire tutti i posti ancora disponibili, avrà a disposizione le sedi e i posti visualizzabili in questo file.

Insieme alla scuola dell'infanzia, domani e dopo domani, sono convocati anche i docenti di sostegno di scuola primaria.

1 commento:

  1. Continua ad amplificarsi un " anomalo ed illegittimo comportamento" di alcuni Dirigenti Scolastici > Scuola Primaria della Provincia di BARI che in fase di nomina supplenti da Graduatorie di Circolo ( ATTENZIONE ), optano nello scorrimento, l'individuazione di "SOLI" Docenti con "Lingua Inglese" indipendentemente dal punteggio di diritto, condizione questa che è assolutamente illegale a danno di Docenti con maggior punteggio. Cioè, le supplenze su posti comuni NON esistono piu' ! Appare un macroscopico ABUSO, condizione che "correttamente" non si manifesta nelle nomine da GaE da parte del USP ex Provv.Studi BARI e non previsto anche dalle Graduatorie Prioritarie. In sostanza, i Dirigenti Scolastici, hanno inventato una "particolare precedenza" indipendentemente dal punteggio di graduatoria eliminando nomine su posto comune > Norma MIUR inesistente !!. Le Organizzazioni Sindacali devono attivarsi per il rispetto della normativa, notizziando anche il Dott. LACOPPOLA, persona sensibile, da sempre, al rispetto della normativa. Non si puo' consentire un anomalo Uso che diventa Abuso !
    Buona Giornata e Buon Lavoro.

    RispondiElimina