martedì 7 ottobre 2014

Modello di reclamo per le graduatorie d'istituto di II e III fascia del personale docente. C'è tempo fino al 13

L'attesa diffusione delle graduatorie provvisorie di circolo e di istituto è avvenuta la scorsa settimana a seguito della nota del 2 ottobre dell'Ufficio Scolastico Provinciale di Bari che ha autorizzato la pubblicazione delle graduatorie di II e III fascia in tutti gli istituti della provincia. In molti istituti le graduatorie sono state pubblicate il giorno successivo e da quel termine decorrono i 10 giorni per poter presentare reclamo. Dunque, per tutti gli aspiranti docenti che avessero riscontrato delle anomalie nella valutazione della propria posizione c'è tempo almeno fino a lunedì 13 ottobre (considerando che il 12 ottobre cade di domenica).
Vi proponiamo questo modello di reclamo predisposto per l'Ambito territoriale di Bari che deve essere adattato alla situazione individuale di ciascuno di voi. E' corretto compilare questo modello seguendo le indicazioni relative alle varie voci di punteggio delle tabelle di valutazione della seconda (Tabella A) e della terza fascia (Tabella B) d'istituto.

Ricordiamo che le istituzioni scolastiche hanno 15 giorni di tempo, come previsto dall'ordinanza ministeriale, per decidere sugli eventuali reclami. Tutti coloro che dovessero avere difficoltà a compilare il modello correttamente o a interpretare le tabelle di valutazione, possono rivolgersi ai nostri sportelli territoriali per l'assistenza.

Nessun commento:

Posta un commento