Contrariamente ai diversi segnali che lasciavano presagire tempi più lunghi per la pubblicazione, quest'oggi sono stati pubblicati gli elenchi prioritari per il personale docente e ATA della provincia di Bari. La pagina reclutamento del sito internet dell'Ambito territoriale di Bari contiene gli elenchi del personale docente suddivisi per ordine di scuola e quelli del personale ATA.
I termini per poter produrre reclamo sono strettissimi: entro il 28 ottobre è necessario far pervenire le istanze per la correzione degli errori commessi dall'Ufficio. Il reclamo può essere inviato anche a mezzo fax. In calce alla circolare del Dirigente dell'AT sono presenti tutti i recapiti telefonici fissi, mobili e fax per ottenere chiarimenti e sporgere reclamo.
Dalle prime segnalazioni ricevute in giornata ci sembra di intendere che non siano pochi gli errori materiali commessi. Vi invitiamo,
dunque, a prendere visione degli elenchi e ad avvisare tutti i colleghi interessati.
Le nostre strutture, come al solito, sono a vostra disposizione per supportarvi nella presentazione delle istanze di reclamo. Domani, martedì 26 ottobre, in particolare, saremo a disposizione, come di consueto, presso la Camera del lavoro-CGIL di Bari, in via Crispi (zona Tribunale) dalle ore 17 alle 19.
Nessun commento:
Posta un commento