Nei giorni scorsi si è completata definitivamente la procedura di attribuzione delle nomine annuali del personale ATA. Si è trattato del conferimento dei posti lasciati liberi dai dipendenti di ruolo passati alle qualifiche superiori a seguito di un concorso/corso riservato. Per effetto della mobilità professionale del personale ATA è stato possibile nominare su supplenze "fino al termine delle attività didattiche" ancora alcune unità di lavoratori: poche supplenze, indubbiamente, ma che contribuiscono a far muovere una graduatoria mai come questo anno tristemente bloccata. L'assunzione di questi lavoratori, inoltre, permetterà di far avanzare coloro che, negli elenchi prioritari distrettuali, li seguivano.
Possiamo dunque comunicare che, per il profilo dei COLLABORATORI SCOLASTICI, mercoledì 17, sono stati attribuiti ancora 27 posti. L'ultimo nominato è collocato al posto
1225 della graduatoria provinciale.
Per gli ASSISTENTI AMMINISTRATIVI, invece, le supplenze conferite sono state 12 e l'ultimo nominato è il lavoratore collocato al posto 362.
Contattateci direttamente per ricevere ulteriori informazioni. Nelle nostre sedi i verbali di queste operazioni di nomina.
Nessun commento:
Posta un commento