Nella giornata di lunedì 29 sono state pubblicate sul sito dell'Ambito territoriale di Bari le graduatorie (distinte per profilo, ordine di scuola e classi di concorso) del personale che sarà convocato per gli incarichi sui progetti finanziati dall'avviso pubblico regionale "Diritti a scuola".
Non sono state pubblicate, invece, le graduatorie dei progetti approvati per motivi che, apprendiamo da fonti regionali, sono legati alla complicazione delle procedure di raccordo tra Regione e Amministrazione. Nella giornata di martedì, tuttavia, le graduatorie dei progetti approvati e finanziati dovrebbero essere trasmesse all'Ufficio Scolastico Regionale. Ci viene comunque garantito che i progetti regionali verranno fatti partire in tempo utile per poter permettere al personale impiegato di svolgere un periodo di servizio di almeno 180 giorni.
Novità importanti sul fronte dei finanziamenti: ai € 20 milioni già stanziati alla firma del protocollo, si sono aggiunti nei giorni scorsi € 5 milioni che portano la misura allo
stesso livello di copertura dello scorso anno scolastico.
Continuate a seguirci come state facendo, in tantissimi, in queste ore. Vi terremo aggiornati in tempo reale su tutte le novità.
Vi preannunciamo, poi, un'iniziativa specifica che il Coordinamento dei precari FLC CGIL di Bari terrà entro la prima decade di dicembre per tutti i lavoratori coinvolti nei progetti regionali e negli elenchi prioritari, con un occhio di riguardo alle tutele attivabili in loro favore.
ma è assurdo che non partano ancora!!!!
RispondiEliminaqualcuno sa dirmi se il contratto è identico a quello dello scorso anno? mi interessa sapere se la maternità è equiparata alla malattia (max 30 gg) grazie.
RispondiElimina