Con apposito avviso pubblicato sulla pagina iniziale del sistema POLIS-Istanze on line è stata di fatto prorogata la scadenza per la presentazione delle domande di mobilità del personale docente interessato alla mobilità volontaria. Originariamente fissato al 21 marzo, in concomitanza con la chiusura dei termini per la presentazione delle istanze di mobilità su supporto cartaceo, il limite per poter presentare domanda, per coloro che dovranno farlo attraverso istanze on line, è stato stato spostato alle ore 14,00 del 24 marzo. Qui l'avviso di proroga pubblicato in istanze on line.
La proroga è stata resa necessaria, probabilmente, in ragione dei tanti intoppi che si sono generati durante le operazioni di compilazione e trasmissione delle domande. E' utile precisare che tale proroga riguarda esclusivamente il personale docente che chiede trasferimento e/o passaggio per la scuola primaria, secondaria di primo grado e secondaria di secondo grado. Per il personale ATA e per chi stia chiedendo il trasferimento e/o passaggio su scuola dell'infanzia
la procedura era e rimane cartacea e il termine per la presentazione delle istanze, pertanto, era e rimane fissato al 21 marzo.
Come al solito, le nostre sedi saranno a disposizione per chiunque avesse bisogno di assistenza nella compilazione delle domande e dei relativi allegati.
Nessun commento:
Posta un commento