lunedì 2 maggio 2011

Oggi, 2 maggio = 14 assemblee x 1 sciopero

Dopo la campagna di volantinaggi del mese scorso, l'assemblea provinciale delle RSU/RSA della FLC CGIL dello scorso 28 aprile, oggi 2 maggio arriva il momento più importante per la comunicazione con i lavoratori del settore della scuola.
In contemporanea nella provincia di Bari si terranno 14 assemblee di comuni diversi per permettere ai lavoratori della scuola di informarsi su quanto sta avvenendo nel mondo della conoscenza e della scuola in particolare. Verranno illustrate le ragioni che hanno portato la CGIL a indire lo sciopero generale di tutti i settori e la FLC, in particolare, a partecipare, spostando la giornata di astensione originariamente prevista per il 28 marzo, in tutti i settori del Pubblico Impiego.
L'impegno della FLC e della CGIL non si fermerà con la giornata di oggi, ma proseguirà con i volantinaggi a tappeto previsti all'ingresso e all'uscita dalle scuole di Bari e dell'Università. Il 3/4/5 maggio saranno ancora giorni di mobilitazione per portare quanti più lavoratori a scioperare e a manifestare per le strade di Bari venerdì 6 maggio.
Per i lavoratori della conoscenza appuntamento alle ore 9 in piazza Castello, davanti all'ingresso del Castello Svevo.

Nessun commento:

Posta un commento