martedì 14 giugno 2011

Modello di reclamo per graduatorie permanenti provvisorie ATA "24 mesi".

Contrariamente a quanto detto ieri riguardo alle graduatorie permanenti provvisorie del personale ATA, pubblicate dall'AT di Bari, stiamo ricevendo nelle ultime ore diverse segnalazioni circa l'errata valutazione di alcuni titoli. In particolare, sembra che diverse criticità stiano emergendo riguardo alla valutazione delle posizioni dei lavoratori inclusi e non negli elenchi prioritari. Dalle prime notizie ricevute dagli uffici, pare che tali problemi siano causati, ancora una volta, dai notevoli carichi di lavoro che gravano sull'organico, ormai ridotto all'osso, dell'AT di Bari costretto a pubblicare le graduatorie in tempi rapidissimi che, evidentemente, impediscono una valutazione ponderata e corretta della situazione personale di ciascun lavoratore.
Proprio per questo mettiamo a disposizione di tutto il personale un modulo di reclamo standard da inviare per fax (i numeri sono nello stesso documento) o consegnare a mano (facendosi consegnare una ricevuta). Ricordate che c'è tempo fino a mercoledì 22 giugno.
Consigliamo a coloro che produrranno reclamo di conservare in copia tutta la documentazione utile a procedere, eventualmente, con il contenzioso. Se aveste bisogno di supporto specifico, di aiuto nell'adattare il testo, di introdurre modifiche particolari o di un consiglio tecnico venite a trovarci in consulenza oppure contattate i nostri referenti sui territori.

1 commento:

  1. Quello che vorrei segnalare alla Vs. attenzione sono alcuni punteggi "astronomici" di nominativi di nuovo inserimento per il profilo di CS.....Da dove saltano fuori? Da altra provincia è impossibile visto che le graduatorie di terza non si riaprono dal 2008.......sarebbe bello e interessante avere dei chiarimenti.
    Quest'anno l'AT di Bari ha superato ogni aspettativa, credo che non abbia mai pubblicato una graduatoria così piena zeppa di errori.....si prevedono tempi lunghi per la DEFINITIVA!!!!!

    RispondiElimina