giovedì 8 settembre 2011

Nomine a tempo determinato nella scuola primaria posto comune e sostegno. Ecco i verbali.

Terminata la prima giornata di nomine a tempo determinato. Si è cominciato oggi con l'attribuzione dei primi posti di sostegno (si rimane in attesa dei posti in deroga, come lascia intendere la circolare dell'USP di Bari di oggi) e di insegnamento comune per la scuola primaria.
Mettiamo a vostra disposizione i verbali delle procedure di nomina tanto per il sostegno, quanto per il posto comune. Precisiamo che, ovviamente, i nostri verbali hanno valore meramente indicativo, potrebbero contenere errori e imprecisioni e che per ottenere i dati ufficiali bisogna necessariamente riferirsi a quelli che saranno diffusi dall'Ufficio Scolastico Provinciale nei prossimi giorni.
Ultime precisazioni: sul verbale delle nomine di sostegno, i posti dei candidati sono riferiti a quelli occupati dai docenti nell'elenco di sostegno (non nella graduatoria); l'ultimo nominato occupa il posto 97.
Su posto comune l'ultimo nominato occupa il posto 122 nella graduatoria a tempo indeterminato. Per eventuali prossime convocazioni su posto comune, dunque, si dovrebbe ripartire da posto 123.
Qui i fianco invece il volantino diffuso questa mattina tra i precari della scuola primaria.

16 commenti:

  1. Grazie x la disponibilità!!!!

    RispondiElimina
  2. ma i posti in deroga concessi al personale ata quando saranno assegnati?

    RispondiElimina
  3. Salve, da giorni mi sta sorgendo un dubbio ossia se anche quest'anno ci sarà qualche decreto salvaprecari o se ha validità quello dell'anno scorso... Chi come me occupa una posizione poco utile alle "nomine di ruolo o annuale" purtroppo sta solo sbavando... e vede svanire anche la possibilità di essere reclutato per il Progetto diritti a scuola... A proposito, si faranno? Ringrazio anticipatamente per l'eventuale risposta e buon lavoro siete veramente molto cari ed efficienti... Ciao.

    RispondiElimina
  4. Antonella - Coordinamento Precari FLC CGIL Bari12 settembre 2011 alle ore 18:20

    Il salvaprecari verrà confermato anche quest'anno. Potranno inserirsi anche coloro che hanno ottenuto i requisiti l'anno scorso. Dovremo rifare la domanda di inclusione, non saranno utilizzati i vecchi elenchi. Grazie per il riconoscimento, ci fa molto piacere.

    RispondiElimina
  5. Anche "Diritti a scuola" sarà nuovamente bandito.

    RispondiElimina
  6. Ma inizierà a dicembre come la'nno scorso... sollecitate affinchè ciò non avvenga sia per i bambini che x noi!!!!!
    Grazie x l'aiuto!!!

    RispondiElimina
  7. Che bella notizia! Soprattutto per chi come me ha lavorato grazie al progetto "Diritti a scuola" negli ultimi due anni. L'unica mia speranza è che quest'anno si possa iniziare un po' prima di Dicembre... Grazie a voi che siete gli unici a darci notizie in merito!

    RispondiElimina
  8. c'è qualcuno che controlla le autocertificazioni dei riservisti?

    RispondiElimina
  9. Ma i posti in deroga per la primaria quando verranno pubblicate?è vero che saranno all'incirca 200 posti?grazie mille chi risponderà ai nostri dubbi umani!!

    RispondiElimina
  10. @cs i posti in deroga per il personale ATA sono già stati assegnati e coperti dall'usp di bari con le convocazioni del 30 e 31 agosto.

    RispondiElimina
  11. I riservisti non presentano autocertificazione, ma un certificato rilasciato dagli organi competenti. Lo stesso per le precedenze 104.

    RispondiElimina
  12. Per quanto riguarda l'avvio del progetto "Diritti a scuola", non potrà avere inizio prima che siano pronte le graduatorie prioritarie del salvaprecari (visto che il MIUR le collega ai progetti regionali). Tieni conto che il decreto del nuovo salvaprecari non è ancora stato emanato.

    RispondiElimina
  13. Per Maria Antonietta: qualche posto in deroga probabilmente ci sarà, forse non prima di ottobre. Il numero che citi mi sembra troppo elevato.

    RispondiElimina
  14. quanti potrebbero essere orientativamente i posti in deroga per la primaria? grazie

    RispondiElimina
  15. scuola infanzia sostegno si sà quante deroghe sono pervenute fin ora all'usp di bari??ci potrenno essere 50 DEROGHE???

    RispondiElimina
  16. Salve, sono inserito nelle GaE e ho superato il concorso 1999/2000 sc. primaria, non riesco ha conoscere chi è stato l'ultimo nominato nella graduatoria di concorso... come posso reperire l'informazione, mi aiutate? Inoltre si sa qualcosa in merito al decreto salvaprecari? Grazie anticipatamente per le risposte... buona giornata.

    RispondiElimina