Dopo averle sollecitato il rapido disbrigo delle operazioni preliminari ecco che arrivano le disponibilità e le prime convocazioni per l'attribuzione dei contratti a tempo determinato ai supplenti annuali. Sul sito dell'U.S.P. di Bari, sezione reclutamento, sono pubblicate le prime disponibilità per le classi di concorso delle scuole medie e superiori. L'avvio delle operazioni avverrà con le convocazioni per le nomine su scuola primaria, posto comune e sostegno, che si terranno a partire da giovedì 8 e si proseguirà con sostegno scuola media e superiore (lunedì 12).
Dall'U.S.P. ci fanno sapere che verranno pubblicate giovedì 8 le convocazioni per il personale docente delle classi di concorso, mentre per la scuola elementare sono già disponibili le sedi per gli incarichi a tempo determinato su posto comune e sostegno.
Proprio per scuola elementare e infanzia domattina le organizzazioni sindacali saranno ricevute dal provveditore per un'informativa sulle procedure di nomina della quale vi daremo prontamente conto, come nei giorni scorsi.
Nessun commento:
Posta un commento