giovedì 6 ottobre 2011

Nomine dei collaboratori scolastici e dei docenti di scuola dell'infanzia.

Tra il 3 e il 4 ottobre si sono svolte alcune convocazioni integrative di personale docente della scuola dell'infanzia (posto comune) e collaboratori scolastici.
I 9 posti comuni di scuola dell'infanzia sono stati tutti assegnati, esaurendo le ultime residue disponibilità: mettiamo a disposizione di coloro che volessero prenderne visione il verbale delle operazioni. Attendiamo a questo punto lo sblocco dei posti in deroga richiesti sul sostegno dall'Ambito Territoriale di Bari che, per la scuola dell'infanzia come per gli altri ordini di scuola, secondo quanto appreso in provveditorato, dovrebbero essere autorizzati nella seconda metà del mese (dopo lo svolgimento della prova concorsuale per i Dirigenti scolastici che impegna l'USR fino al 12 ottobre). Nel frattempo, lunedì 10, per la scuola primaria si terrà una convocazione su alcune disponibilità residuate su posto comune: 3 posti interi più diversi spezzoni orari.
Sempre nei giorni scorsi hanno avuto luogo due convocazioni per il personale ATA,
per il profilo di collaboratore scolastico: sono stati attribuiti circa 30-35 posti, complessivamente, tra coloro che avevano diritto al completamento dell'orario (riconvocati dopo la sessione precedente) e nuovi convocati cui sono stati attribuiti posti interi. Per il verbale delle operazioni rivolgersi in sede. Il nuovo limite per eventuali successive convocazioni su posti in deroga e da graduatorie d'istituto è spostato al posto 805 della graduatoria provinciale.

Nessun commento:

Posta un commento