sabato 11 febbraio 2012

Ricostruiamo l'Italia: cominciamo dal lavoro e da 38 assemblee...

Chiuse, ormai ovunque, le liste per le elezioni RSU del 5, 6, 7 marzo 2012, la FLC CGIL di Bari darà subito avvio alle iniziative di avvicinamento al voto. Abbiamo già detto dell'iniziativa di Venerdì 17 (sì, sfidiamo la sorte...) con i segretari generali nazionali dei sindacati dei lavoratori dei comparti pubblici e della conoscenza della CGIL, Mimmo Pantaleo e Rosanna Dettori.
Da giovedì 16, invece, avranno luogo le assemblee sindacali del personale della scuola che toccheranno capillarmente ben 38 dei 41 comuni della provincia di Bari. Uno sforzo organizzativo notevole per creare l'occasione di conoscere alcuni dettagli dei più recenti provvedimenti sui lavoratori della conoscenza pubblica e per lanciare la campagna elettorale a sostegno delle centinaia di nostri candidati RSU.
Qui trovate l'ordine del giorno con gli argomenti di cui discuteremo e su cui distribuiremo materiale informativo. Qui, invece, trovate il programma
completo delle assemblee con le sedi scolastiche, gli indirizzi e gli orari in cui si svolgeranno.
"Ricostruiamo l'Italia. Cominciamo dal lavoro", come dice il claim della nostra campagna. A Bari cominciamo da 38 assemblee in tutti i comuni della provincia!

Nessun commento:

Posta un commento