giovedì 26 aprile 2012

TFA: con la pubblicazione dell'ultimo decreto parte la macchina organizzativa. Entro il 3 maggio i bandi. Oggi, nell'iniziativa Proteo-FLC, altri dettagli.

Pubblicato qualche ora fa il decreto direttoriale del MIUR che finalmente mette in moto la macchina dei TFA dopo le tante false partenze dei mesi scorsi. Entro il 3 maggio le università dovranno pubblicare i bandi e dal 4 maggio al 4 giugno i candidati dovranno effettuare l'iscrizione nell'apposita sezione del portale del CINECA (l'iscrizione andrà poi perfezionata col versamento del contributo per la partecipazione alle prove).  Dal 6 al 31 luglio si terranno tutte le prove preselettive per ciascuna classe di concorso/ambito disciplinare: nel decreto direttoriale sono indicate le date per ciascun ambito disciplinare. Qui potete reperire una prima scheda della FLC CGIL nazionale sul decreto e sui suoi contenuti principali.
Tutti gli ulteriori dettagli, alcune anticipazioni e
approfondimenti saranno svolti nella giornata odierna in occasione dell'incontro pubblico che svolgeremo a partire dalle ore 16,00 presso l'Istituto Tecnico "Marco Polo" a Bari, in via Bartolo.

Nessun commento:

Posta un commento