mercoledì 24 agosto 2011

Via alle immissioni in ruolo del personale ATA. Esito dell'incontro con l'USP e posti disponibili di collaboratori scolastici e amministrativi.

Sono partite quest'oggi le immissioni in ruolo per il personale ATA e andranno avanti ancora nei prossimi giorni come da calendario pubblicato il 22 dall'USP di Bari. Terminate oggi, almeno per il momento, le procedure per l'immissione nei ruoli degli assistenti amministrativi, da domani e fino alle 11 di sabato 27 si proseguirà con le convocazioni di collaboratori scolastici, di aziende agrarie, cuochi, guardarobieri e assistenti tecnici. Al termine di questa prima giornata, mettiamo qui a vostra disposizione i posti residuati dalle convocazioni di questa giornata per assistenti amministrativi e collaboratori scolastici.
Nella mattinata di oggi, inoltre, abbiamo avuto insieme alle delegazioni delle altre organizzazioni sindacali un incontro con una rappresentanza dell'amministrazione per tentare di forzare e chiarire alcuni particolari relativi all'assegnazione dei ruoli e delle supplenze per lo stesso personale ATA. Considerando la delicata situazione per tanti lavoratori in bilico in quest'ulteriore anno di tagli, crediamo di fare cosa utile rendendo disponibile a tutti il resoconto sintetico
del confronto avuto con i funzionari dell'Ambito Territoriale di Bari.
Il prossimo 26, invece, si terrà un incontro per chiarire i termine delle procedure di reclutamento dei docenti. Continuate a seguirci nelle prossime ore per l'aggiornamento di questi e altri dati.


Nessun commento:

Posta un commento