E' stato finalmente pubblicato il "decretone" ministeriale che dispone la possibilità per alcune limitate categorie di studenti - Cobaslid, Scienze della formazione primaria e Corsi di II livello abilitanti nei conservatori - immatricolatisi negli anni accademici 2008/09, 2009/10 e 2010/11, e che abbiano conseguito o conseguano l'abilitazione entro il 30/06/2012 di inserirsi nelle graduatorie ad esaurimento in una fascia aggiuntiva. Rimangono ancora fuori altre categorie di abilitati o abilitandi, nonostante l'ordine del giorno votato in Parlamento il 23 febbraio scorso.
Col D.M. n.55/2012 sono consentite anche le operazioni di scioglimento della riserva, di inserimento dei titoli di specializzazione sul sostegno (con relativa collocazione in fascia aggiuntiva degli elenchi di sostegno), inserimento dei titoli di riserva e precedenza
nell'attribuzione dei posti (per coloro che sono già inseriti in GAE). Qui una pagina che sintetizza le novità sul nostro sito nazionale.
Per coloro che vogliano ricevere informazioni, supporto nella compilazione delle istanze - che, a eccezione di quelle per l'attribuzione della precedenza, andranno presentate tutte attraverso il sistema Polis, entro il 10 luglio - le nostre sedi sono come al solito a disposizione.
Nessun commento:
Posta un commento