lunedì 10 settembre 2012

Disponibilità CS e convocazioni docenti: disponibilità residue e primi dati

Molti gli aggiornamenti di questa prima giornata di convocazioni per l'attribuzione di posti a tempo determinato per il personale della scuola.
Si è cominciato coi collaboratori scolastici la cui sessione di assegnazione delle nomine è cominciata questa mattina ed è proseguita nel pomeriggio. Inseriamo qui, a beneficio di quanti sono convocati domani, 11 settembre, le disponibilità residue per le scelte che verranno operate su: 57 posti al 31 agosto, 28 al 30 giugno e 31 posti part-time. L'ultimo nominato è al posto 156 della graduatoria (Gammino). L'eventuale nuovo calendario per disponibilità sopraggiunte sarà pubblicato il 20 settembre, come comunicato dall'USP.
In giornata odierna sono state pubblicate le convocazioni del personale docente di scuola dell'infanzia e primaria: si parte mercoledì 12 con sostegno -14 posti- e comune -53 posti- della scuola dell'infanzia e si continua con scuola primaria giovedì 13 per
i posti di sostegno (24 disponibilità) e comune (110 disponibilità). I posti disponibili indicati sono da assumere come dato orientativo, non definitivo e suscettibile di oscillazioni e variazioni. A quanto apprendiamo domattina saranno pubblicati i numeri definitivi e le sedi per entrambi gli ordini di scuola.
Per la scuola media e superiore annunciata per giovedì la pubblicazione dei calendari per la convocazione dei docenti sui posti di sostegno. Nei prossimi giorni ulteriori aggiornamenti sulle procedure di convocazione e sui posti disponibili.

Nessun commento:

Posta un commento