giovedì 18 settembre 2014

Graduatoria 3a Fascia Personale ATA: 15 Assemblee Pubbliche

E' stato pubblicato ormai da qualche giorno il Decreto Ministeriale 717/14 che apre i termini per poter presentare domande di inserimento/aggiornamento nelle graduatorie di terza fascia per il personale ata (Assistente Amministrativi, Assistenti Tecnici, Guardarobieri, Cuochi, Infermieri e Collaboratori Scolastici) aspirante a supplenze.
Per aiutare nella compilazione dei modelli di domanda, far chiarezza su tutti gli aspetti relativi alla collocazione del personale ata nelle varie fasce di graduatoria, sul sistema di reclutamento e dare informazioni di base sul funzionamento delle tutele contro disoccupazione e per la maternità, a partire dal prossimo 22 settembre terremo 15 assemblee pubbliche a Bari e nei doversi comuni della provincia. Qui trovate il programma degli incontri, i temi di cui si discuterà e la sede. L'assemblea per il personale ata di Bari città, si terrà mercoledì 24 alle ore 16 presso la Camera del Lavoro CGIL in via N. Loiacono, 20/B (1° piano Ipercoop Japigia).
Preghiamo tutti gli aspiranti di raggiungere gli incontri portando con sè matita, gomma e modelli di domanda.
Nel frattempo tutte le informazioni necessarie, le schede di lettura, i testi ufficiali dei decreti, le tabelle di valutazione dei titoli e i modelli di domanda sono disponibili sulla sezione specifica del sito della FLC CGIL nazionale.
Ricordiamo, inoltre, che la nostra rete di volontari presenti su tutto il territorio provinciale, garantisce assistenza continua a tutti gli aspiranti docenti che ne avessero bisogno.

Nessun commento:

Posta un commento