martedì 9 settembre 2014

Nomine a tempo determinato personale ATA: i verbali e i posti residui per i collaboratori scolastici

Comincia oggi la settimana che per molte scuole precede l'avvio dell'anno scolastico e si avvia la fase di completamento dell'organico con la nomina dei supplenti tra il personale ATA e docente.
Quest'oggi si sono svolte le nomine a tempo determinato per collaboratori scolastici e amministrativi e come di consueto mettiamo a disposizione dei nostri utenti i verbali di nomina dei collaboratori scolastici e del personale amministrativo.
Molto importante per i collaboratori scolastici che sono riconvocati domattina per l'attribuzione di poco meno di 80 posti interi, più diversi spezzoni. Il quadro delle disponibilità residue rivenienti dalla prima tornata di nomine è utile per tutti coloro chiamati a scegliere un posto nella giornata di domani. Sempre nella giornata di domani saranno convocati
gli assistenti tecnici.
Pubblicati al sito dell'USP di Bari oggi gli avvisi relativi alle convocazioni per l'assegnazione delle supplenze annuali del personale docente di infanzia e primaria e da domani si preannunciano le convocazioni per le classi di concorso e il sostegno della secondaria.
Consigliamo tutti i potenziali interessati di consultare costantemente il sito web dell'USP di Bari.

Nessun commento:

Posta un commento