lunedì 23 ottobre 2017

Assemblea pubblica all'Università di Bari su FIT, 24 CFU e nuovo concorso per docenti.

Si svolgerà mercoledì 25 ottobre presso l'Università di Bari a partire dalle ore 15,30 fino alle 18,30 l'incontro pubblico organizzato da FLC CGIL Bari e Puglia, insieme a A.D.I. (associazione dottorandi e dottori di ricerca) e Link (sindacato universitario) sull'acquisizione dei 24 CFU per partecipare al prossimo concorso pubblico per gli aspiranti docenti, sul successivo percorso di formazione triennale iniziale e reclutamento (F.I.T.), nonchè sul nuovo regime di accesso alle nuove classi di concorso, così come ridisegnate dal D.P.R. 19/2016.
Diversi gli interventi previsti, in particolare, quello di Anna Fedeli, della FLC CGIL Nazionale. L'occasione sarà utile per illustrare l'attività di supporto agli aspiranti docenti che la FLC CGIL di Bari sta già intraprendendo da diverse settimane con incontri pubblici, comunicazioni informative ai diretti interessati e interventi diretti sulle istituzioni accademiche. Qui l'intervento del nostro rappresentante nel Senato Accademico dell'Università di Bari, Guido De Santis, a supporto di studenti e aspiranti docenti appartenenti alle fasce di reddito più basse.
Invitiamo chiunque voglia ricevere più informazioni
su questi temi a segnalare il proprio nominativo e indirizzo email a bari@flcgil.it. in modo da consentirci l'inserimento nella nostra mailing list di contatto e costante informazione sul punto.
Appuntamento a mercoledì all'Università di Bari!

Nessun commento:

Posta un commento