mercoledì 29 settembre 2021

Sportello di assistenza professionale per assistenti amministrativi e DSGA

Ogni giovedì pomeriggio, presso la nostra sede provinciale di via N. Loiacono, 20/B, al I piano del palazzo del centro commerciale Ipercoop di Japigia a Bari, da questa settimana è attivo uno specifico sportello per l'assistenza professionale ai Direttori dei Servizi Generali e Amministrativi e agli Assistenti Amministrativi della scuola statale del nostro territorio.

Si tratta di un'iniziativa attivata dalla FLC CGIL di Bari per sostenere il personale delle segreterie scolastiche nel lavoro che cambia costantemente e per offrire oltre alle classiche tutele sindacali garantite dalla nostra organizzazione strumenti concreti di orientamento, consulenza e assistenza che sul piano professionale non vengono assicurati dall'Amministrazione scolastica che, al contrario, molto spesso costituisce un elemento di complicazione del lavoro degli operatori delle amministrazioni delle scuole.

Per accedere allo sportello, sarà sufficiente prendere contatto direttamente con i colleghi DSGA ai recapiti che sono indicati nella nostra locandina per ricevere l'assistenza diretta telefonica

o fisicamente, in presenza, nella giornata di giovedì pomeriggio presso la nostra sede provinciale.

Nessun commento:

Posta un commento