sabato 19 novembre 2011

Assemblee in 17 comuni per l'assistenza alle domande di III fascia ATA. Si comincia giovedì 24 alle 16 a Bari

Ancora una volta in prima fila per sostenere lavoratori della scuola e cittadini interessati ad inserirsi o ad aggiornare (per chi è già inserito è obbligatorio farlo, pena l'esclusione) la propria posizione nelle graduatorie di III fascia delle scuole per le supplenze del personale ATA (amministrativi, tecnici e ausiliari).
Graduatorie che difficilmente saranno impiegate nel prossimo triennio (specie nei nostri comuni) per conferire supplenze, considerando il fuoco di fila cui sono stati sottoposti gli organici del personale ATA nell'ultimo triennio dal precedente Governo.
Per spiegare tutto questo, ma soprattutto per aiutare i tanti cittadini che presenteranno comunque domanda, la FLC CGIL ha organizzato un ciclo di assemblee territoriali in 17 comuni della provincia di Bari. Negli incontri che si terranno a partire dalla prossima settimana si procederà, infatti, alla compilazione guidata dei moduli di domanda, si spiegheranno le modalità di reclutamento, si daranno informazioni circa le concrete opportunità di lavoro e le istruzioni necessarie a gestire correttamente tutta questa la procedura.

A tutti consigliamo preliminarmente di scaricare i modelli di domanda D1 (per inserimenti nuovi o per aggiungere titoli che danno diritto a nuovi punteggi), D2 (per quanti devono solo aggiornare la posizione senza modifiche di punteggio), D4 (per chi, inserito nella "24 mesi", deve spostare la provincia). Tutti i moduli, il decreto e una guida alla compilazione sono nello speciale sul sito web nazionale.
Si comincia giovedì 24 alle ore 16,00 con l'assemblea presso la Camera del Lavoro CGIL di Bari in via N. Loiacono, 20/b.

1 commento:

  1. Buon giorno, per la prima voltà presenterò la domanda per inserimento di terza fascia ATA.
    Vorrei avere un informazione il dottorato di ricerca e l'assegno di ricerca possono essere considerati servizi prestati nell'amministrazione pubblica.
    Grazie per la vostra disponibilità.

    RispondiElimina