venerdì 29 giugno 2012

Movimenti, organici e disponibilità provinciali del personale della scuola: facciamo il punto

Nella giornata di ieri sono stati pubblicati i movimenti in organico di diritto del personale docente della scuola secondaria di primo grado. Diffusi dall'USP di Bari tanto gli esiti dei trasferimenti interprovinciali quanto quelli all'interno della provincia. Mettiamo ora a disposizione di tutti gli aspiranti anche gli organici delle scuole secondarie di primo grado della provincia: per numero di iscritti, cattedre nei corsi ordinari e CTP. qui anche le disponibilità dopo i movimenti suddivise per regioni e province per ciascuna classe di concorso.
Mettiamo a disposizione dei nostri utenti le stesse elaborazioni sulle disponibilità, dopo i movimenti in organico di diritto, effettuate dal centro nazionale della FLC per la scuola dell'infanzia e per la scuola primaria. Gli organici per la provincia di Bari sono stati già pubblicati a suo tempo.
Per la scuola secondaria di secondo grado,
in questi giorni, le scuole stanno ricevendo le comunicazioni relative all'organico e corrispondentemente individuando i soprannumerari. La data di pubblicazione dei movimenti, indicata dall'ordinanza ministeriale al 20 luglio, sarà quasi certamente spostata nei prossimi giorni.  Seguiremo con attenzione questa fase, anche perchè solo dopo la pubblicazione di questi movimenti potranno essere richiesti i movimenti in organico di fatto.

Nessun commento:

Posta un commento