giovedì 14 febbraio 2013

Le iniziative sulla conoscenza pubblica dei partiti di centro-sinistra in provincia di Bari

Questa mattina la FLC CGIL ha convocato i candidati di tutte le forze politiche di centro-sinistra per dialogare sui temi del diritto al sapere, dello sviluppo del sistema della conoscenza pubblica e delle politiche contrattuali dei suoi addetti. Rimandiamo alle pagine del sito nazionale per il resoconto e all'audio dell'intervento del segretario nazionale Mimmo Pantaleo.
Con lo stesso spirito unitario con cui abbiamo tenuto questo appuntamento nazionale, invitiamo tutti i lavoratori della conoscenza a partecipare ai diversi appuntamenti elettorali tematici che, tra questo fine settimana e il prossimo, si terranno sul territorio barese con i candidati al Parlamento. Impegnarsi perchè i rappresentanti istituzionali, a partire da quelli eletti nel nostro territorio,
si occupino in maniera qualificata delle politiche pubbliche dell'istruzione e della formazione è il primo passo per poter invertire la tendenza e modificare la qualità e l'estensione del diritto al sapere, dei servizi connessi, insieme alla condizione materiale di tutti i lavoratori della conoscenza.
Qui di fianco trovate le locandine dei primi appuntamenti segnalatici. Chiediamo a tutti gli utenti del nostro blog di segnalarcene altri che pubblicizzeremo tempestivamente attraverso i nostri spazi.

Nessun commento:

Posta un commento