lunedì 18 febbraio 2013

Graduatorie provinciali ATA "24 mesi": per la presentazione delle domande la scadenza è il 22 marzo

Arriva l'atteso bando dell'Ufficio Scolastico Regionale per la Puglia per il personale ATA che dovrà aggiornare la propria posizione o inserirsi nella graduatoria provinciale per le assunzioni in ruolo o per l'attribuzione delle nomine annuali/termine delle attività didattiche.
L'USR Puglia ha fissato la scadenza per la presentazione delle domande di aggiornamento/inserimento al prossimo 22 marzo. Nelle cartelle che mettiamo a disposizione degli utenti sono contenuti i bandi per ciascun profilo e la nota di trasmissione agli USP che fissa la scadenza. A parte sono allegati i modelli di domanda e le note di precisazione susseguitesi negli ultimi giorni.
Ricordiamo che la presentazione di queste istanze va eseguita esclusivamente da parte di quei lavoratori che abbiano prestato 24 mesi di servizio
(23 mesi e 16 giorni) alla data di scadenza del bando per l'inserimento e da quanti siano già inseriti nella graduatoria provinciale.
I nostri sportelli territoriali sono a disposizione di quanti abbiano bisogno di chiarimenti e supporto nella compilazione delle istanze.

Nessun commento:

Posta un commento