L'occasione sarà utile per mettere a fuoco oltre alle tutele, anche le possibili evoluzioni della misura regionale e, soprattutto, le prospettive e le iniziative per il riconoscimento del servizio prestato da parte di tutti i lavoratori, docenti e ATA, che hanno aderito all'iniziativa regionale in quest'ultima annualità, scoperta da "salvaprecari".
In vista dell'appuntamento di oggi, mettiamo a disposizione di quanti non potranno recarsi a Bari una piattaforma per poter seguire a distanza l'incontro.
Basta cliccare su questo link e inserire il proprio nome e cognome per entrare nell'ambiente che sarà collegato a partire dalle ore 16,45.
Forniremo in assemblea le risposte ai vari quesiti ai tanti lavoratori che ci hanno contattato nei giorni scorsi.
Quale azione sarebbe opportuna nei confronti di un dirigente scolastico totalmente insensibile e refrattario alla Determina della Regione Puglia del 29 gennaio 2013 che consente la proroga al 31 luglio 2013 del contratto a progetto per i collaboratori scolastici. Peraltro, un dirigente che utilizza un collaboratore a progetto nei lavori più duri e più umili (che nulla hanno a che fare coi diritti a scuola).
RispondiEliminaSarei grata in caso di cortese risposta.
Giovanna
Mi sembra assurdo lavorare nel mondo della scuola per garantire dei "diritti"per poi vederli a se stessi negati, per una formula salva precari rimasta scoperta.. con un "giro" di ricorsi e spese a carico di "poveri sventurati" che vivono già nell' instabilità economica...è assurdo "ieri a.s.giugno2011/2012 punteggio sì, oggi settembre a.s. 2012/2013 no! !!!!
RispondiElimina